Thursday, September 8, 2016

Digossina 117






+

Digossina Navbar Menu Digossina 2005/05/19 16:32 da Sage48 Ciao, Sono nuovo qui, sono stati la lettura post precedenti su A-fib, meds associati. Ho SVT / a-FIB. alta frequenza del polso. sono stati in verapamil per diversi mesi, ma aveva un altro nel mese di aprile, e la mia frequenza cardiaca è stato 90 - - oltre 100, da allora. Il mio cardio vuole che io per iniziare a prendere digossina, oltre al verapamil. Il mio problema è, ho paura di digossina. Sono molto sensibile ai farmaci. Qualcuno può dirmi se sono su questo med. Avete avere esami del sangue normale non ci sono effetti collaterali. Qualcuno mi può aiutare. Il mio cardio ha detto che dovremmo provare ad aggiungere questo med. e se non lavorare, lui mi invia ad un EP per l'ablazione. Eventuali suggerimenti 2005/05/20 16:13 da Macaone Originariamente Scritto da Sage48 ho SVT / a-FIB. alta frequenza del polso. sono stati in verapamil per diversi mesi, ma aveva un altro nel mese di aprile, e la mia frequenza cardiaca è stato 90 - - oltre 100, da allora. Il mio cardio vuole che io per iniziare a prendere digossina, oltre al verapamil. Il mio problema è, ho paura di digossina. Digossina funziona molto bene per me. E 'il med più efficaci, che ho provato, che mantiene la mia frequenza cardiaca e battito cardiaco, abbastanza regolare. Digoxins efficacia a rallentare la frequenza cardiaca, e aiutare il cuore a battere più forte, sono alcuni dei motivi per cui Digoxins stati in giro per un paio di centinaia di anni. Più. costa poco. Sono stato su digossina per circa venti anni per SVT / a-FIB e di alta frequenza del polso, tra le altre ragioni. Il principale effetto collaterale che mi da questa Med è la stanchezza e la mancanza di motivazione, che ho imparato a convivere con, e superare. Sono stato anche Verapamil per molti anni, tre volte al giorno. Non posso prendo il Verapamil entro 2,5 ore di digossina, o causerà ulteriori problemi con il mio ritmo cardiaco. Si potrebbe non avere la stessa interazione farmacologica tra il Verapamil e digossina che ho fatto. 2005/05/21 15:05 da Trainor Mio nonno è stato in Digossina per molti anni dopo aver provato molti altri farmaci che ha funzionato bene per lui. Lui dice hes felice con lui, e lui conduce una vita molto attiva, anche se è in costante fibrillazione atriale. Inoltre, la mia mamma appena andato su Digossina circa una settimana fa dopo aver provato molti degli stessi farmaci che ha funzionato per il mio nonno. Fin qui tutto bene. Im sperando che funziona altrettanto bene per lei come fa per il mio nonno. Ha avuto anche due ablazioni della vena polmonare per la fibrillazione atriale. Ha ancora fibrillazione atriale, ma sono meno e più lontano tra. Buona fortuna 2005/05/22 13:58 da Why. Prendo Lanoxin / digossina e atenololo per grave SVT. Digossina mi rende molto stanco, e molto arrabbiato. Credo che il Med ha effetti sulla diff peole ma il dottore dice digossina vi farà molto stanco. Discussioni simili Footer




No comments:

Post a Comment