Sunday, September 25, 2016

Aricept 281






+

TheAlzheimerSpouseMessageBoards generale. Dovrei tagliare dose di Aricept a metà del mio dh sta avendo periodi intermittenti di diahrea poiché a partire dal Aricpet circa 6 mesi fa. L'ho portato dal dottore oggi per vedere se potevamo fare qualcosa per questo problema e il medico ha suggerito di commutazione suo farmaco o il taglio la sua dose a metà. Come ho circa un rifornimento 3 mesi di Aricpet nei miei armadi, Im un po 'riluttante a cambiare solo. Inoltre, fino a poco tempo, ho visto una buona risposta al Aricept. Ultimamente, hes stato un po 'un coglione. Quindi, non sono sicuro che cosa fare. Questo è il suo PC suggerendo questo e penso che probabilmente devo discutere con il suo neurologo. Qualcuno di voi ha avuto questo problema e hanno qualcuno di voi tagliare la dose a metà. CommentAuthor Charlotte CommentTime 31 gen 2011 La diarrea è sempre stato un problema con il mio hb ancor prima che fosse sulla galantamina, in modo da utilizzare per esso. Hai provato forse dandogli un Imodium intere o mezza pillola ogni giorno che può essere sufficiente solo per aiutare. Altri che hanno combattuto sarà insieme a buoni suggerimenti. mothert, mio ​​hb è stato su Aricept per 11 mesi. Fin dall'inizio ho deciso che sarebbe meglio prenderlo al mattino in modo da non interferire con il sonno. In un primo momento sconvolto lo stomaco e sì, viscere sciolti e più spesso. Questo è ciò che ha funzionato per noi. Mangia saltines e Pepsi dieta quando arriva prima e un'ora dopo la prima colazione mangia e prende il Aricept a metà strada attraverso la colazione. Ha di solito per visitare il giusto bagno dopo che mangia e forse due volte prima di pranzo. Ha appena commentato la settimana scorsa che le sue viscere non siano allentati più e lui pretende molto avere così tanti spinge ad andare. Se abbiamo un medico APPT precoce. o qualcosa che non prende il Aricept fino ad arrivare a casa e che lo ha impedito di ottenere un impulso sorpresa mentre noi siamo fuori. Se si stanno notando migliorato comportamento Suggerirei attaccare con esso un po 'più a lungo e vedere se è neanche in grado di diventare più tolleranti del med. Per quanto riguarda la parte, questo è solo l'AD capolino Sappiamo che la prima CommentAuthor moorsb CommentTime Feb 2011 Sto pensando che ha smesso di funzionare dopo 3 anni e DW deve interrompere l'assunzione Aricept. So che ora sostengono 23mg è meglio. Ci hanno detto solo che dopo hanno messo generici sul mercato. Il mio DH è stato sul Aricept 23 dallo scorso Giovedi e finora tutto bene. La sua memoria può essere migliorato un po ', perché ora sa / ricorda dove i piatti vanno quando svuota la lavastoviglie. Io lo terrò su di esso fino a quando la maggior parte dei campioni sono stati utilizzati solo in caso alcuni effetti collaterali indesiderati compaiono. Se tutto va bene avrò la prescrizione riempita. Il mio DW iniziato il Aricept, ma ha causato vomito e diarrea. Lei è stato passato a Razadyne, e quindi per la patch Exelon. La diarrea continuato, anche dopo che sia la Exelon e Namenda erano stati fermati. La diarrea finalmente cancellato quando abbiamo tagliato la dose del suo Metformina (per il diabete) a metà. Quando ha avuto la diarrea ho provato, un po 'con successo, per controllare con 0,5 mg di Immodium (una mezza compressa). Medico ci ha detto di dosi dh metà del Aricept e prendere 2 Pepto Bismol schede / giorno fino a quando le sue viscere sono sotto controllo. Il ragazzo, vi dico, andare al documento su questo è un po 'di un circo. L'assistente medici (un po 'ragazza carina) chiede dh una domanda su questo problema marito le dice che non ha alcun problema si guarda a me e io scuoto la testa - lui fa la stessa cosa con il medico. Infine ci sistemiamo sul rx sopra. Quindi, io darò questo una prova e farvi sapere come va.




No comments:

Post a Comment