Monday, September 5, 2016

Amiodarone 105






+

Amiodarone: padre andò in ospedale e non è mai uscito Houston, TX Quando Robert R. è stato messo in amiodarone. la sua famiglia pensava che il farmaco è stato necessario trattare la sua condizione. Non si rendono conto che, a causa degli effetti collaterali amiodarone, la Food and Drug Administration (FDA) ha approvato solo amiodarone come farmaco di ultima istanza. Inoltre, non si rendevano conto che il farmaco può causare tossicità polmonare e amiodarone è stato approvato solo per i pazienti con aritmie ventricolari pericolose per la vita, che Robert non aveva. Di conseguenza, la famiglia Roberts ha presentato una querela malpractice medica contro il medico che prescrive, attinente alla omissione di soccorso. La base della causa è che Robert non avrebbe dovuto essere messo in amiodarone, perché non aveva fibrillationfor ventricolare che il farmaco è approvedand perché il medico che prescrive non ha cercato di mettere Robert su altri farmaci prima di prescrivere l'amiodarone. Dopo la sua morte padri, Diane ha ricercato amiodarone ampiamente e vuole ottenere informazioni su questo farmaco al pubblico. Nel maggio 2005, la FDA ha inviato un avviso su amiodarone, avvertendo che il farmaco potrebbe causare tossicità polmonare fatale (tossicità polmonare), danno epatico e peggiorata aritmia. La FDA ha inoltre avvertito che l'amiodarone deve essere utilizzato solo per il trattamento di adulti con aritmie ventricolari pericolose per la vita quando altri trattamenti non hanno funzionato o non può essere tollerata (fda. gov). Nel fare l'annuncio, la FDA ha citato studi che hanno trovato tassi di tossicità polmonare alto come il 17 per cento in alcuni pazienti. Secondo la FDA, tossicità polmonare è fatale 10 per cento del tempo. Il medico utilizzato amiodarone per trattare la fibrillazione atriale a mio padre, che è un uso off-label del farmaco secondo la FDA, Diane dice. Ci sono alcuni effetti collaterali amiodarone, tra cui problemi alla tiroide e problemi al fegato, ma la conseguenza più grave è la tossicità polmonare danni ai polmoni, anche noto come tossicità polmonare, che è quello che ha ucciso mio padre. Mio padre fatto anche avere una fibrillazione atriale male. Hed aveva solo due episodi ed erano entrambi parossistica, nel senso che si fermarono per conto proprio. Egli non ha ancora richiedere un intervento medico per fermare gli episodi. Così, amiodarone era una droga grave per lui di essere messo su per iniziare. Dopo di che, si trattava di una calamità di errori. Il medico ha prescritto l'amiodarone, che è stato un errore, allo stesso tempo, è stato dato un pacemaker. Egli ha consigliato mio padre ha intervento chirurgico di bypass. Abbiamo scoperto circa bypass robotico, che era meno dannoso di altri bypass perché essi non rompere lo sterno e c'è un tempo di recupero più brevi. Così, abbiamo ricercato i chirurghi robotici e mio padre ritrovati per andare al secondo più esperto chirurgo robotico negli Stati Uniti. Mio padre è stato messo in amiodarone per quattro mesi prima della chirurgia di bypass. Il chirurgo robotico lo ha portato fuori il farmaco cinque giorni prima della chirurgia. Questo è stato un errore. Amiodarone ha un tempo di dimezzamento di almeno 20 giorni, con una emivita media di circa 50 giorni. Così, mio ​​padre avrebbe dovuto essere presa fuori di esso un minimo di 60 giorni prima della chirurgia. LEGGI TUTTO AMIODARONE e simvastatina GIURIDICA notizia quando mio padre ha avuto l'intervento chirurgico, aveva ancora amiodarone nel suo sistema. Che ha attivato la fibrosi, che ha portato alla tossicità polmonare. Entro 48 ore della chirurgia, che aveva la fibrosi. Sette settimane dopo l'intervento chirurgico sua scomparsa, soffrendo enormemente perché couldnt respirare. Come è potuto succedere Stava spaccando la legna una settimana prima che il pacemaker è stato messo nello stesso tempo l'amiodarone è stato prescritto. Era in buona salute. L'intervento è stato volontario, wasnt mandato. Avremmo potuto metterlo fuori perché ha avuto bisogno immediatamente. Se egli hadnt avuto l'intervento chirurgico, si wouldnt sono morti. Non penso che il medico sapeva il tempo di dimezzamento del amiodarone. Abbiamo chiesto al medico circa i rischi prima della chirurgia, ma tutto quello che ha detto era, ci sono sempre alcuni rischi. Mio padre è andato in ospedale il 15 maggio 2007, per il suo intervento chirurgico e non ha mai venuto fuori. Amiodarone e Simvastatina Aiuto Note Se voi o una persona cara ha subito perdite, in questo caso, si prega di fare clic sul link qui sotto e il reclamo saranno inviati a un avvocato medico farmaci che possono valutare la vostra Amiodarone e reclamo Simvastatina, senza alcun costo o obbligo. Commenti dei lettori Pubblicato da Darren Lindsey il 2 aprile 2016 Ive ha avuto un sacco di problemi respiratori da quando è stato prescritto Amiodorone200. Essere ricoverato in ospedale circa ogni 3 mesi per grave mancanza di respiro, e ritenzione di liquidi ho CHF, e hanno un defibrillater Scritto da Mark Smith il 12 novembre 2015 Mio padre appena passato lontano 31 ottobre 2015 a causa di insufficienza polmonare a causa di Amiodorone. Pubblicato da Carol McVay il 31 Marzo 2013 Volevo solo aggiungere brevemente la mia esperienza sul Amiodorone. Nel 2001 ho avuto un pacemaker impiantato 61 per fibrillazione atriale. Iniziato con PVC, graduata per la tachicardia poi a fib atriale. Mi è stato prescritto dal mio cardiologo, Aminodorone. Mi ero trasferito in un'altra città e il cardiologo fatto una osservazione che Ill mai dimenticare:, arresto cardiaco e respiratorio. Se avesse bevuto state in sala per assistere a questo, sarei morto come l'ospedale non mi mettere in una stanza con un monitor cardiaco. Mi è stata assegnata ICU su un ventilatore. Ero in ospedale per qualche tempo e poi trasferito in un impianto di cura estesa / riabilitazione dove sono rimasto per un bel po '. Che non era la migliore esperienza. Credo che forse ho avuto un ictus quando ho arrestato e potevo camminare come ho avuto poca forza nelle gambe. Oggi, ho bisogno di un bastone per il supporto. Mio marito è stato detto da un avvocato che avrei avuto un caso se fossi morto. Volevo solo di consigliare qualsiasi e tutto ciò che molto probabilmente è stato il AMIODORONE. Aggiungi il tuo commento su questa storia




No comments:

Post a Comment