Tuesday, October 11, 2016

Cephalexin 155






+

Drug Infonet fornisce informazioni sui farmaci e le malattie per le vostre esigenze di assistenza sanitaria. Visita la nostra pagina FAQ per trovare le risposte alle domande di salute comuni. Guarda nella pagina Info sul produttore per collegare le pagine delle case farmaceutiche. Clicca per Info Salute e notizie di salute per l'ultima di sviluppi dell'assistenza sanitaria. Drug Infonet porta questa risorsa gratuita per voi in modo che diventi un consumatore più informato di assistenza sanitaria. Medici risposte alle domande più frequenti - Cephalexin Questi commenti sono realizzati con lo scopo di discussione e non devono essere utilizzati come raccomandazioni a favore o contro le terapie o altri trattamenti. Un singolo paziente è sempre consigliato di consultare il proprio medico. Cephalexin Uso pubblicato 11/5/98 Domanda: Qual è Cephalexin preso per Im guardare due bambini che si trovano su di esso Risposta: Un ampio spettro antibiotico. Cephalexin dosaggio postato 10/15/98 Domanda: Quanti MG di Cephalexin dovrei essere tenuto al giorno per una infezione da streptococco (coltivate positivo) se mi pesa 176 libbre Risposta: Di solito 250 mg quattro volte al giorno sarebbe sufficiente. Tre volte potrebbe essere ok. Effetto della Cephalexin su contraccettivi orali pubblicato 8/4/98 Domanda: ero sul Cephalexin antibiotico per 10 giorni. Sto anche prendendo Ortho Tri-Cyclen (pillola anticoncezionale). Ho iniziato la cefalexina circa 2 giorni prima del mio periodo chiuso, il che significa che ho iniziato le pillole bianche due giorni più tardi (dopo essere stato in cefalexina per 2 giorni). Il medico mi ha detto che potrebbe abbassare l'efficacia della mia pillola. Questo significa anche che potrebbe causare altri problemi come tensione mammaria, nausea, crampi e sono stato la pillola circa un anno e tutti questi segni è andato via circa tre mesi fa. Ha fatto l'antibiotico hanno un effetto sulla mia pillola per aumentare i crampi e dolori associati con l'assunzione della pillola Risposta: Se ci dovesse essere un effetto che sarebbe stato solo per la durata del farmaco e, eventualmente, una settimana o poco dopo. Ciò non sarebbe stato dovrebbe durare 3-4 mesi. Inoltre, l'effetto di cefalosporine sono di solito abbastanza minimi in materia di interazioni con la pillola anticoncezionale. Cephalexin Side Effect pubblicato 7/30/98 Domanda: Mia figlia è stato in diversi antibiotici per 16 mesi per l'acne lieve. Due mesi fa ha cominciato ad avere crampi allo stomaco e via generale e dolori addominali. Questo potrebbe essere dovuto al Cephalexin Cephalexin pubblicato 7/21/98 Domanda: Sono stato sotto antibiotici per un paio di anni per mantenere un volto chiaro. Il mio medico di famiglia mi ha messo su Cephalexin un paio di mesi fa, al posto del antibiotico ero su, perché io e mio marito stanno cercando di avere un bambino. Potrebbe essere questa la medicina essere dannoso per il bambino Risposta: Probabilmente no.




No comments:

Post a Comment