Thursday, October 13, 2016

Coumadin 101






+

Coumadin e l'hi livello di INR ho preso Coumadin per quasi 1 anno settimana scorsa sono andato per la mia reg controllo del sangue e il conteggio è stato del 5,3 si è svolta la dose (giorno 5mg) per 3 giorni sono tornati e il conte era 5.6, che si tiene per altri 3 giorni, quando sono tornato il Lunedi il conto ora è ridotto a 3,9 dieta non è davvero cambiato se non che io non sono un appetito che cosa può causare questo prendo anticoagulanti per fibrillazione atriale e ho anche avuto un TIA quest'anno deb I avere il lupus anti - e il fattore di Gean 5 devo fare la gamma Coumadin 2,5-3,5 per tutta la vita. Il mio obiettivo è quello di essere satable e coerente che ho scelto di fare i miei verdi / K sui giorni dispari solo sto consistance ottengo i miei verdi che amo io non per ottenere se ho fatto o non ha ancora mangiare verde / vit k questo ha dimostrato di essere molto molto sulla lettura PT INRs e consistente, il giorno che faccio chemio / steriods faccio i verdi non importa il giorno dispari. i miei levales saltare con la chemio / stroids. e questo anche ha dimostrato di tenermi in miei numeri anche quando posso dont momento gustare un bicchiere di vino mi verdura a foglia verde anche loro Blance l'un l'altro per me 2 bicchieri e un 1 1/2 tazza di insalata mix verdi / tazza di zuppa di piselli funziona anche. Sto esaminando la quantità di K ho visto mangiare al pareggio. Sono in grado di fare 3 m tutti i giorni, ma uno e faccio 4m che voglio o prendere meno della pillola Posion. possiable. Anche una nota ho la mia casa Mach PTINR lo amano e tutti voi bisogno di andare la macchina facile da usare solo un bastone sangue come per un dibetic. benedizioni Mary ps abbiamo bisogno di un tracker PT INR. plz hi come si può guardare www. clotcare. com in quanto vi è un sacco di informazioni utili che possono rispondere a tutte le vostre domande, ho trovato molto interessante, ma l dirà L è stato detto di avere piccole porzioni di verdura con vit k se l come loro, è meglio avere poco che niente, l sono stati sul Coumadin per 3 anni e l odiarli prendere. ma lam su di loro per la vita così l non sarà privarmi di vegs l godono e, allo stesso tempo l bisogno di questi green per aiutare a costruire il mio corpo back up dopo la chemio e la radioterapia, come l hanno avuto il cancro al seno ed è importante fare 5 / 5 verdura e frutta, l dire al mio anticoagulante quanto l hanno preso e lei fa le indennità. Ciao a tutti. Ho una lettura Coumadin di solito un 2,5 ma ieri è letto un 1.8 la signora che lo legge per me ha detto che è troppo basso. Prendo 7 mg al giorno per sei giorni e poi la domenica prendo 5mg. Sono di rimanere solo sulla mia dose giornaliera normale fino a ottenere controllato in una settimana. Mi sentivo bene e ora che ho mangiato mi sento un po gassosa e stanco, il mio stomaco è un pò sconvolto. Ho avuto un anno fa una valvola meccanica valvola di St Jude titanio installato e tre buchi nel mio cuore si è chiuso con un doppio by-pass. Io di solito abbastanza buono solo odio il Coumadin che mi lega al sangue controllando così spesso. La mia domanda è bassa non significa troppo spesso Ciao a tutti. Ho una lettura Coumadin di solito un 2,5 ma ieri è letto un 1.8 la signora che lo legge per me ha detto che è troppo basso. Prendo 7 mg al giorno per sei giorni e poi la domenica prendo 5mg. Sono di rimanere solo sulla mia dose giornaliera normale fino a ottenere controllato in una settimana. Mi sentivo bene e ora che ho mangiato mi sento un po gassosa e stanco, il mio stomaco è un pò sconvolto. Ho avuto un anno fa una valvola meccanica valvola di St Jude titanio installato e tre buchi nel mio cuore si è chiuso con un doppio by-pass. Io di solito abbastanza buono solo odio il Coumadin che mi lega al sangue controllando così spesso. La mia domanda è bassa non significa troppo spesso mio medico ha detto che ho una bugia. mi ha messo su 5 mg al giorno di Coumadin e mai controllato il mio INR ho iniziato ad livido, urinare sangue, e hanno il naso sanguina. Ho chiamato il medico di guardia e non hanno mai richiamato, è andato in ufficio medici al mattino poi in ospedale aveva il mio INR fatto che allora si chiamava in ufficio medici, perché i miei livelli sono stati elevati hanno dato una Vit K colpo, poi mi ha mandato a al pronto soccorso dove mi è stato detto il mio INR era sopra 24. mi è stato dato 2 giri di plasma e 2 giorni in ospedale poi mi mandano a casa e mi dicono di prendere di nuovo il 5 mg e ha aggiunto un'aspirina. Cosa stanno cercando di fare per me Dopo aver letto la maggior parte del post su tninners sangue - ho preso fluidificante del sangue per 20 anni --had un massiccio attacco di cuore 20 anni fa - 4 arterie bloccate - ha ottenuto uno aperto - mi ha salvato la coagulo di sangue vitale depositato nel tessuto spavento nel cuore .-- dr cuore mi ha messo su fluidificante del sangue e il bambino aspirina - tutti i giorni - 5 mg warferin / 81 mg di aspirina - cuore dr mi ha detto guardare dieta - vitamina K vet.-ecc-davvero il migliore è quello di mangiare la stessa cosa ogni giorno. contemporaneamente. --Potete sarà healtjy - sentirsi bene - ecc. --lets il sistema immunitario fare il suo lavoro. anche prendere meds presure sangue. così nessuno ha mai explaned etc INR a me - sempre il suo o. k. o troppo bassa o alta --depending su theb dr vedo. tnen suo prendere 2 o nessuno o. per giorni couble poi di nuovo a 1 giorno - ho capito controllata mensile-ho mangiato un'insalata LG e ha preso il mio 5 mg al giorno --next aveva dr appor .-- detto a mia reg-dr quello che ho mangiato, ecc .-- ha preso sangue e oggi mi ha chiamato e ha detto che era stato 16.1 - non ho potuto capire le parole che diceva - ma ha detto che era troppo bassa per me di prendere 2 --5mg per 3 giorni e poi tornare a 5 mg al giorno .-- il mese scorso l'altra dr detto (dal momento che ho mangiato un'insalata di 2 volte alla settimana - il mio sangue era troppo alto e di prendere la metà di un 5 mg tutti i giorni dalle Nown on-- che ho fatto -.. questa dr ha studenti in tutti i giorni - traing essere dr .-- sta cercando di mostrare loro come fare letture andare su e down-- Ecco perché ho la mia ricerca oggi-- trovo molto confusa a volte circa i risultati dei test INR. stavo prendendo 2,5 mg ogni altro giorno e 2,0 ogni altro giorno. era 4.3 e dr cambiato la mia dose di 2,0 ogni giorno. Ora la mia lettura è 4.8 e mi rende nervoso. Im chiedendo se nel mio interesse per passare a Pradaxa. qualcuno sa nulla su questo farmaco. aiutare. per favore. Se siete su Coumadin stare lontano da mirtilli, saranno razzo il vostro INR. Inoltre non prendere la vitamina C se non si ha sempre preso, perché assottiglia il sangue troppo. Ho imparato nel modo più duro. Ho preso un po 'di liposomi di vitamina C perché ho sentito un freddo venuta su e ho finito con il sangue nella mia urina e un altissimo INR. Dopo che abbiamo ottenuto il mio INR stabile di nuovo ho mangiato una piccola manciata di cioccolato ha coperto i mirtilli e il mio INR sparato di nuovo. Un inr ampiamente fluttuante ha molto a che fare con le nostre diete in continua evoluzione. Chi mangia la stessa cosa ogni singolo giorno non mi Copyright 1994-2016 MedHelp internazionale. Tutti i diritti riservati. MedHelp è una divisione di Aptus Salute. Questo sito è conforme allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica. Il contenuto di questo sito è presentato in modo sommario, ed è destinato ad essere utilizzato solo per scopi educativi e di intrattenimento. Non è inteso per essere e non deve essere interpretato come consulenza medica o una diagnosi di qualsiasi problema di salute o idoneità, condizione o malattia o di una raccomandazione per un test specifico, medico, fornitore di cure, procedura, piano di trattamento, del prodotto, o il corso di azione. Med Aiuto Internazionale, Inc. non è un fornitore di medici o operatori sanitari e l'utilizzo di questo Sito non crea un rapporto medico / paziente. Decliniamo ogni responsabilità per le qualifiche professionali e le licenze dei, e dei servizi forniti da, qualsiasi medico o di altri operatori sanitari la pubblicazione sul o comunque di cui al su questo sito e / o di qualsiasi sito di terze parti. Mai trascurare la consulenza medica del proprio medico o operatore sanitario, o il ritardo nella ricerca di tale parere, a causa di qualcosa che hai letto su questo sito. Offriamo questo sito come è e senza alcuna garanzia. Utilizzando il presente sito l'utente accetta i seguenti Termini e Condizioni. Se pensate di avere un medico di emergenza, chiamare immediatamente il medico o il 911. iPhone e applicazioni iPad




No comments:

Post a Comment